Come attivare una funzione di SharePoint su PowerShell

September 3

Una caratteristica è un importante concetto di sviluppo di soluzioni in SharePoint. Si semplifica l'implementazione di elementi personalizzati in SharePoint, come le istanze della lista, comandi di menu, gestori di eventi, modelli di pagina e flussi di lavoro. Il Windows PowerShell per SharePoint 2010 prodotto è uno strumento di amministrazione che sostituisce lo strumento da riga di comando STSADM per lo sviluppo di script. Cmdlet sono semplici comandi PowerShell utilizzati per eseguire gli script per automatizzare compiti multipli. Eseguire il cmdlet Enable-SPFeature in Windows PowerShell per attivare una funzione.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante Start di Windows e selezionare "Tutti i programmi".

2 Scegliere "Microsoft SharePoint 2010" dalla lista dei programmi e selezionare "SharePoint 2010 Management Shell."

3 Digitare il seguente comando nella finestra di SharePoint Management Shell per attivare una funzione:

Enable-SPFeature FeatureFolderName url http: // server

"Enable-SPFeature" è il cmdlet PowerShell per l'attivazione di una funzionalità di SharePoint. FeatureFolderName è un segnaposto per il valore effettivo della cartella in funzione di dove è installato nella directory 14-alveare in C: Web Server Extensions \ Programmi \ File comuni \ Microsoft Shared \ \ 14 \ TEMPLATE \ FEATURES. Il parametro URL specifica la posizione del campo di applicazione della funzione.

Consigli e avvertenze

  • Prima di attivare una funzione in un ambiente SharePoint, è necessario innanzitutto distribuire nella directory 14-alveare. La directory 14-alveare funge da contenitore per Server 2010 binari e di dati come i servizi Web di SharePoint, registri di traccia correre e file server. Essa sostituisce la directory 12-alveare in SharePoint 2010.