Come scegliere un software di editing video

August 16

La popolarità di editing video digitale e la casa la creazione di filmati su computer ha dato origine a una serie di prodotti di editing video. La scelta del programma di editing video giusto per te può essere una sfida. L'utente hobbista o casual, probabilmente non ha bisogno di spendere gli stessi soldi un produttore indipendente sarà bisogno di spendere. programmi di montaggio video variano in prezzo e caratteristiche. software di editing video varia non solo prezzo, ma la facilità d'uso e funzionalità pure. Trovare il giusto equilibrio di tutti questi elementi per voi richiede accortezza e un po 'di sperimentazione al fine di garantire che si finisce con software di editing video che soddisfa le tue esigenze.

istruzione

1 Scrivi una lista delle vostre esigenze. Decidere se si desidera utilizzare il software di editing video rigorosamente a importare video da voi registratore digitale per masterizzarlo su un disco, o se si prevede di fare filmati complessi o anche pellicole professionali. Questo, più di ogni altra cosa, determina il tipo di software di editing video si prenderà in considerazione. Se si vuole fare un lavoro complesso, avrete bisogno di funzionalità che consentono di tagliare e video di giunzione, aggiungere colonne sonore personalizzate e fare sovrapposizione lavoro. Probabilmente non farla franca con l'utilizzo di software libero per un lavoro professionale, ma il software libero può essere ideale per il casual appassionato di film a casa.

2 Leggi alcune recensioni. Commenti possono essere utili per aiutare a determinare se software di editing video lavorerà per voi. Guarda le recensioni che sono altrettanto buono o cattivo. Confronta i prezzi per le caratteristiche che hai deciso che avete bisogno. Fare un elenco dei prodotti che misura il vostro budget e le esigenze.

3 Scarica e prova tutte le versioni demo o di prova a disposizione. Importare un paio di video e testare il software. Ricerca fattori come la facilità di utilizzo. Decidere se si sarà in grado di modificare i video in modo che si desidera. Un sacco di software viene fornito con una prova di 30 giorni, che dovrebbe dare il tempo di produrre un film a casa. Se non si riesce a capire il software in quel momento, o se non produce l'output desiderato, non c'è bisogno di sprecare soldi su di esso.

Consigli e avvertenze

  • Un casuale filmino appassionato avrà probabilmente bisogno di un software che importa semplicemente il video ed ha una funzione di taglio per consentire di spostare l'eccesso video.
  • Assicurarsi che il software viene fornito con una funzione di bruciare.
  • Cercare un software che ha una etichettatrice built-in e permette di produrre menu DVD. Queste sono caratteristiche minime anche un hobbista avrà bisogno.