Cartucce compatibili Canon

September 8

Cartucce compatibili Canon


cartucce a getto d'marca, come autentici cartucce Epson, cannone o HP, sono spesso considerati costosi da parte dei consumatori. È possibile acquistare le alternative off-brand che sono progettati come alternativa più economica, ma efficace,. È possibile acquistare questi versione più economica di cartucce in massa e risparmiare centinaia di dollari l'anno in costi di stampa.

InkjetCartridges.com

InkJetCartridges.com offre una serie di cartucce compatibili Canon. Si può cercare per modello di stampante, oppure il numero di cartucce. Il sito offre anche scontati confezioni delle cartucce Canon: BCI-3, BCI-21, BCI-15, BCI-24, BC-20, e BC-02b. Il sito ritiene che le loro cartucce di essere un "alternativa economica per OEM (Original Equipment Manufacturer) cartucce." Le cartucce Equal "la stessa resa pagina come la loro controparte OEM."

Re-Inks.com

Secondo Re-Inks.com, i prodotti della società sono "progettati per lavorare in modo specifico con le stampanti a getto d'inchiostro e laser prodotti OEM." Sono "100 per cento garantito" e sono stati testati in fabbrica per essere compatibile con le versioni ufficiali, OEM. È possibile cercare per stampante o numero della cartuccia o pacchetti alla rinfusa. Il sito vende anche, cartucce OEM originali.

4inkjets.com

Secondo 4inkjets.com, il sito offre cartucce per "la maggior parte delle stampanti Canon noti." Il sito offre cartucce in diverse categorie: PIXMA, stampanti, PC ImageCLASS, Stampanti NP, stampanti BJC, e diverse altre categorie modello. Le cartucce sono state recentemente prodotte e dei prodotti "non chiamano per sacrificare la qualità."