Come rimuovere nel Cestino

August 1

Come rimuovere nel Cestino


La maggior parte delle icone possono essere rimosse dal desktop facendo clic destro su di essi e selezionando \ "Elimina. \" L'icona Bidone per il riciclaggio ma non dispone di un processo di rimozione rapida di due clic. Questo per evitare la cancellazione accidentale dell'icona. Se ci fosse una opzione "cancellare" nel menu di scelta rapida, molti utenti possono supporre che questo significa per eliminare gli elementi dal cestino. L'eliminazione di una icona del programma accidentalmente può essere riparato, ma un utente inesperto che elimina l'icona cestino avrebbe difficoltà ripristino. Indipendentemente da ciò, ci sono metodi disponibili per rimuovere questa icona dal desktop.

istruzione

Come rimuovere nel Cestino in Windows XP

1 Fare clic su "Start" e andare su "Esegui".

2 Digitare nella casella aperta "regedit" (senza virgolette) e premere il pulsante "OK".

3 Andare alla seguente chiave di registro espandendo ciascuna delle cartelle all'interno della indirizzo:

HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Explorer \ HideDesktopIcons \ NewStartPanel

4 Guardate nel lato destro per il DWORD: {645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E}

Tasto destro del mouse in uno spazio vuoto se non vedi questa DWORD e selezionare "Nuovo> Valore DWORD" e incollare il DWORD sopra nella casella nome.

5 Fai clic destro sul DWORD e selezionare "Modifica". Modificare il valore da "0" a "1" E 'possibile quindi chiudere l'editor del Registro e una volta che si riavvia il computer l'icona del cestino sarà andato dal desktop.

Come rimuovere nel Cestino di Windows Vista e 7

6 Fare clic su "Start" e digitare "gpedit.msc" (senza virgolette) nella casella di ricerca.

7 Fare clic sul \ program "gpedit.msc \" nei risultati di ricerca. Si aprirà l'editor di criteri di gruppo.

8 Clicca su "Configurazione utente> Modelli amministrativi> Desktop".

9 Scorrere l'elenco sul pannello di destra fino a vedere "Rimuovi Cestino dal desktop." Tasto destro del mouse su di esso e selezionare "Modifica".

10 Guardate sotto le opzioni "Rimuovi Cestino icona dal desktop". Fare clic sulla casella "Enabled". Ciò consentirà al criterio di gruppo per evitare che l'icona da visualizzare. Riavviare il computer per la modifica abbia effetto.