Come Swap Hard Disk da due computer

April 21

Come Swap Hard Disk da due computer


Aggiornamento a un nuovo personal computer può essere un cambiamento radicale della vostra vita digitale. Spostare i file dal vecchio computer a quello nuovo può essere un processo che richiede tempo, soprattutto se fatto con supporti rimovibili come unità flash USB. Un'idea migliore è quello di scambiare il disco rigido del vostro vecchio computer e inserirlo nel nuovo computer. In questo modo, è possibile mantenere tutti i vecchi file senza alcun problema.

istruzione

1 Spegnere entrambi i computer e scollegare i cavi di alimentazione.

2 Svitare le viti caso delle porte su entrambi i computer. Le viti caso antine trovano di solito sul retro del caso, lungo un lato.

3 Rimuovere lo sportello caso da entrambi i computer. La porta caso scivolerà fuori con il minimo sforzo.

4 Individuare i dischi rigidi all'interno del computer. I dischi rigidi sono solitamente situati verso la parte anteriore del PC. Essi saranno fissati in posizione da viti.

5 Scollegare i cavi di alimentazione ei cavi di interfaccia SATA da dischi rigidi.

6 Svitare entrambi i dischi rigidi e rimuoverli dai loro supporti.

7 Mettere i dischi rigidi nei computer opposte e avvitare nelle loro staffe.

8 Collegare i cavi di alimentazione ei cavi di interfaccia SATA.

9 Collegare il cavo di alimentazione per entrambi i computer.

10 Accendere entrambi i computer e accedere al BIOS in ogni sistema premendo il tasto "F1" Esc "" Del "o". Il BIOS è un sistema di base che gestisce l'hardware del computer. La prima pagina di un BIOS di solito vengono visualizzate le informazioni sul disco rigido. Se il BIOS non lo fa, utilizzare i tasti freccia per passare alla pagina che visualizza queste informazioni.

11 Verificare che sono stati rilevati il ​​vostro hard disk. In caso contrario, trovare l'impostazione in questa pagina che imposta il BIOS di rilevare automaticamente nuovi hard disk.

12 Passare l'ultima pagina del BIOS facendo clic sulla freccia a destra più volte. Selezionare "Salva modifiche e uscire." Il computer viene riavviato e rileverà le unità.

Consigli e avvertenze

  • Scambio di dischi rigidi con i sistemi operativi installati su di essi è una cattiva idea, perché probabilmente non funzionare correttamente senza reinstallare il sistema operativo. Si tratta di una idea migliore per scambiare le unità che contengono solo i dati, come musica, immagini e documenti.