Come ignorare i server proxy a scuola

April 4

Come ignorare i server proxy a scuola


La maggior parte delle reti di scuole hanno deleghe impostato per bloccare individui di raggiungere siti web specifici. Tuttavia, se siete un professore che ha bisogno di accesso, o se si dispone di informazioni importanti vengono inviati a un account specifico che è bloccato, può essere importante per rimanere in contatto con il sito bloccato. Per fortuna, c'è un modo per ignorare il server proxy bloccando tuo attuale indirizzo IP.

istruzione

1 Aprire il browser Internet e passare alla FreeProxyServer.net. Digitare il sito web desiderato nella barra di ricerca disponibili. Premere il tasto "Enter" e si viene indirizzati al sito web desiderato, entro i confini del sito proxy. Per uscire dal sito proxy, digitare un indirizzo web nella barra degli indirizzi del browser Internet.

2 Aprire il browser Internet e passare alla "ProxyWebsite.org." Digitare l'indirizzo del sito che si desidera visitare nella barra di ricerca al centro della pagina e cliccare su "Sfoglia adesso." Si è ora indirizzato al sito web desiderato withing il sito proxy che si sta utilizzando. Uscire dal sito proxy digitando un indirizzo web nella barra degli indirizzi del browser Internet.

3 Aprire il browser Internet e passare a "ProxyWebsite.US." Digitare il sito web desiderato nell'URL presentare bar nel centro della pagina, quindi fare clic su "Start". Ora siete indirizzati alla pagina desiderata withing il sito proxy che si sta utilizzando. Uscire dal sito proxy in qualsiasi momento digitando un indirizzo web diverso nella barra degli URL del browser Internet.