Come installare una scheda video Nvidia

March 30

Nvidia è leader nella produzione di schede video che vengono utilizzati per elaborare e visualizzare grafici complessi, come quelli che si trovano nei moderni giochi per computer. Installazione di una scheda grafica Nvidia è una questione di collegare fisicamente la scheda nella scheda madre, collegandola ad una fonte di alimentazione e quindi l'installazione del software per dire al sistema operativo come utilizzare la carta.

istruzione

1 Aprire il case del computer con un cacciavite. Appoggiare il telaio in modo che si può facilmente guardare dentro.

2 Trova l'alloggiamento per la scheda grafica. Il PCI Express e slot Accelerated Graphics Port (AGP) sono di solito si trova al di sopra di una serie di diversi slot PCI che possono contenere altri dispositivi come schede audio e modem. Si dovrebbe essere in grado di dire quale slot è corretto tenendo la carta sopra lo slot e il confronto lunghezze.

3 Rimuovere il coperchio dello slot dal retro del case del computer. Se si segue la fessura con gli occhi verso il retro del computer, si noterà lo spazio in cui si suppone che i connettori per la scheda video deve essere è coperto con una stecca di metallo. Questa copertura deve essere svitato e mettere da parte in modo che le connessioni sul retro della scheda video possono essere utilizzati. (Anche se non si prevede di utilizzare le connessioni, la copertura sarà ottenere nel modo della carta.)

4 Spingere la scheda con decisione nello slot. Quando si preme, mettere anche la pressione su entrambi i lati. La scheda dovrebbe infine pop nella fessura, ma può richiedere più pressione di quanto si pensi.

5 Chiudere il case del computer e accendere il computer.

6 Installare i driver video. La tua carta avrebbe dovuto venire con software che permetterà l'esecuzione sul computer. In caso contrario, NVIDIA offre pieno supporto del driver sul suo sito web. Anche se si dispone di driver su un CD, si consiglia di controllare il sito web di Nvidia per i driver aggiornati. Per installare i driver, fare clic sul programma di installazione, seguire le istruzioni e scegliere di riavviare il computer quando il processo è completo.

Consigli e avvertenze

  • Nvidia rilascia i nuovi driver per le sue schede video periodicamente. Se si utilizza la carta per scopi grafiche intense spesso, controllare il sito ogni pochi mesi per le ultime uscite.