Come faccio a cambiare il mio predefinito Visualizzazione Layout di pagina in Word 2007?

September 2

Come faccio a cambiare il mio predefinito Visualizzazione Layout di pagina in Word 2007?


Per impostazione predefinita, ogni nuovo documento creato in Word 2007 si apre in \ "Layout di stampa \" vista, con il font Calibri selezionato. Il font è nero. La pagina è orientato verticalmente ( "ritratto") ei margini sono un pollice su ciascun lato del foglio. Ma cosa succede se non si utilizza quei valori di default? Che cosa succede se si preferisce, per esempio, di carattere Georgia, 16 punti, corsivo, blu scuro; con ampi margini? Forse si preferisce scrivere nel layout "Bozza", al posto del WYSIWYG ( "ciò che vedi è quello che ottieni") visualizzazione Layout di pagina. Se si desidera che ogni documento per iniziare sintonizzato alle proprie preferenze, cambiare modello predefinito di Word.

istruzione

1 Aprire il modello predefinito in Word facendo clic sul pulsante "Office", poi "Apri".

2 Vai a "C: \ Users \ [nome utente] \ AppData \ Roaming \ Microsoft \ Modelli." Aprire il file denominato sia \ "Normal.dotm \" o \ "Normal.dotx \" (non ci sarà una sola).

3 Apportare le modifiche di formattazione, come il tipo di font e dimensione del carattere e modificare tutte le altre opzioni, come ad esempio i margini, che si desidera modificare. Si può anche alterare l'ingrandimento della pagina (zoom) di livello, a questo punto, così come la visualizzazione di layout (stampa, Lettura a schermo intero, Web, Struttura o Bozza) tramite la scheda "Visualizza".

4 Salvare il modello.

5 Uscire da Word, quindi riaprirlo per utilizzare il nuovo modello predefinito.

Consigli e avvertenze

  • Se non è possibile visualizzare la cartella "AppData" nella cartella utente, al punto 2, annullare l'operazione, lasciando aprire Word e aprire una finestra di Esplora risorse di Windows, come \ "Risorse del computer. \" Fare clic sul pulsante "Organizza", che è vicino alla parte superiore della finestra. Selezionare "Opzioni cartella e ricerca", quindi la scheda "Visualizza". In "Cartelle e file nascosti", spostare il pulsante di scelta per "Mostra file e cartelle nascosti."
  • Per ripristinare il modello Normal al suo stato originale, semplicemente eliminare o rinominare le cambiato \ \ file "Normal.dotx \" "Normal.dotm \" o. È necessario farlo con Word chiuso, o il file sarà in uso al tempo e quindi bloccato contro la cancellazione o altri cambiamenti. La prossima volta che si apre Word, il programma rigenererà automaticamente un modello normale standard.
  • Non si può modificare con successo il modello Normal se qualsiasi altro file sono aperti in Word. Chiudere tutte le finestre di Word prima di cominciare.
  • Se si desidera che la visualizzazione predefinita di essere \ "Bozza, \" c'è una impostazione che si deve cambiare. Fare clic sul pulsante "Office", poi "Opzioni di Word". Nella scheda "Avanzate", sotto "Generale", posto un segno di spunta nella casella "Consenti apertura di un documento in visualizzazione Bozza." Se non si cambia questo impostazione, non è possibile modificare con successo la visualizzazione predefinita di layout di pagina Draft.Word