Come mettere i link a una foto su Twitter

April 18

Come mettere i link a una foto su Twitter


Twitter è una piattaforma di social networking popolare che si concentra su brevi - 140 caratteri o meno - messaggi di stato. Il formato breve è l'ideale per la pubblicazione di link a pagine Web o immagini. Anche se Twitter non offre servizi di image-hosting, diversi siti web hanno intensificato a offrire questa funzionalità. Queste applicazioni lavorano in congiunzione con il tuo account Twitter in modo che si può facilmente ospitare una foto e mettere i link ad essa nella timeline, sia manualmente che automaticamente.

istruzione

1 Creare un account TwitPic, Twitgoo o Yfrog effettuando il login con il tuo account Twitter tramite il browser Web. Sebbene le seguenti istruzioni si riferiscono a Twitpic specificatamente, altri servizi offrono analoghi processi di upload e pubblicazione.

2 Fai clic su "Carica Foto" dalla navigazione TwitPic, una volta che il sito che si firma in.

3 Fare clic sul pulsante "Sfoglia" per individuare e caricare un'immagine dal proprio computer. Digitare un messaggio di opzione nella casella "Messaggio" e aggiungere un segno di spunta accanto all'opzione "Pubblica su Twitter" per istruire Twitpic per pubblicare l'immagine e il messaggio di Twitter automaticamente.

4 Fai clic su "Carica".

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile testo o e-mail una foto per TwitPic utilizzando il tuo indirizzo e-mail personalizzato, che potete trovare nella pagina "Carica" ​​sul sito web.
  • Si noti che se l'URL dell'immagine supera 140 caratteri, le applicazioni di Firefox, come Echofon, utilizzerà un servizio di URL-accorciamento per rendere la misura URL entro i limiti di Twitter.