Come utilizzare un router wireless per dividere un-Wi-Fi Signal

April 23

Se si dispone di più di un computer in casa, è possibile utilizzare un router wireless per collegare tutti i computer a Internet. I computer si divideranno la connessione Wi-Fi. Per un uso normale, non si noterà alcuna differenza nella velocità della tua connessione Internet. attività ad alta larghezza di banda, come i film in streaming, su un computer può causare connessioni più lente su altri computer della rete.

istruzione

1 Collegare il router a un modem a banda larga o DSL con un cavo Ethernet. Accendere il router e il modem.

2 Configurare il router per il primo utilizzo in base alle istruzioni del produttore. Diversi router hanno diverse fasi di configurazione. In generale, è necessario collegare un computer al router tramite un cavo Ethernet. Inserire un disco di installazione nel computer e seguire le istruzioni sullo schermo, che comprenderanno la denominazione della rete e impostare le opzioni di sicurezza. Una volta completata la procedura, il primo computer sarà collegato alla rete.

3 Accendere un altro computer. Fare clic sull'icona "Rete" nella barra delle applicazioni di Windows.

4 Fare clic sul nome della rete, quindi fare clic su "Connetti". Inserire la password che hai dato alla rete. Fai clic su "OK". Ripetere l'operazione per tutti gli altri computer con cui si desidera dividere la connessione Wi-Fi.