Vantaggi di stand-alone computer

August 30

Vantaggi di stand-alone computer


computer autonomi sono i computer che non sono connessi a una rete di qualsiasi tipo, come ad esempio Internet. Sono macchine che possono eseguire quasi tutte le stesse operazioni come un computer collegato a una rete, a seconda del tipo di software installato sul computer. computer autonomi offrono diversi vantaggi rispetto computer collegati in rete, tra cui diminuiscono i rischi, più efficienza e meno costi.

Semplice

La maggior parte dei computer autonomi sono più lunga durata di vita utile perché contengono applicazioni semplicistiche. Questi tipi di computer operano generalmente più veloce di computer di rete a causa della loro natura riduttivo, pure. computer autonomi sono generalmente progettati per gestire solo diverse funzioni modesti. Una persona o azienda che utilizza un computer autonomo in genere solo esegue alcune semplici procedure su di esso. A causa di questo, in genere non ci sono più applicazioni in esecuzione contemporaneamente. Quando più applicazioni vengono eseguite contemporaneamente, i computer tendono a operare in modo meno efficiente.

Resistente a Virus

computer autonomi sono quasi al 100 per cento sicuro da virus contraenti, programmi hardware maligni e spyware. Quando un computer è connesso a una rete tutto il giorno, vi è una maggiore probabilità che sarà afflitto da un virus. I virus causano i computer a perdere informazioni e diminuiscono in termini di efficienza. i computer della rete devono avere programmi anti-virus installati a causa di questo problema, mentre i computer stand-alone non hanno bisogno di programmi di questo tipo.

Gli hacker

computer autonomi impediscono anche l'invasione di hacker. Gli hacker di nascosto nelle reti informatiche e distruggere, eliminare o rubare informazioni preziose da privati ​​e aziende. Poiché un computer autonomo non è su una rete, non c'è alcun rischio di un hacker furtivamente nella rete e causando danni.

Costi

Un altro vantaggio di computer autonomi è che sono meno costose da gestire. Essi non contengono un sacco di applicazioni e programmi, che aiuta a risparmiare i soldi del proprietario. Il proprietario di un computer autonomo risparmia anche i soldi da non l'acquisto di software di protezione anti-virus. La maggior parte dei computer in rete richiedono costosi aggiornamenti del sistema per assicurarsi che il computer è in funzione al suo pieno potenziale. Stand-alone computer in genere raramente richiedono eventuali aggiornamenti di sistema o software; ancora una volta, questo consente di risparmiare il denaro del proprietario.