Come recuperare Hotmail e-mail da un hard drive

August 31

Come recuperare Hotmail e-mail da un hard drive


Se hai perso la tua email Hotmail, qualcosa da tenere a mente è che le email di solito lasciano una traccia di se stessi sul disco rigido. Con alcuni trucchi e suggerimenti, spesso è possibile trovare la maggior parte delle e-mail ancora sul computer da qualche parte. Se si dispone di informazioni o messaggi di posta elettronica che sono andati dispersi importante, ci sono alcune cose che si possono provare nel tentativo di recuperarli. Se hai provato tutti questi passaggi e ancora non hai trovato la tua email, il team di help desk Hotmail di solito può aiutare a recuperare esso.

istruzione

1 Controllare il cestino del computer. Con un crash di sistema, a volte i messaggi Hotmail possono trasferire al vostro cestino. Da lì, è possibile ripristinare il vostro Hotmail o è possibile copiare e incollare in documenti.

2 Vai al menu "Start" e quindi su "Cerca". Tipo di indirizzi e-mail, righe di oggetto o di parti importanti di informazioni che si sa è via e-mail mancante. La funzione di ricerca cercherà il disco rigido.

3 Scaricare ed eseguire uno strumento di recupero e-mail, come quello elencato nella sezione riferimenti di questo articolo. Hotmail potrebbe non sempre attaccarsi sul disco rigido, ma se si utilizza uno strumento di recupero e-mail, potete trovare tutte le e-mail che si è attaccato.