Come Autopost tuo blog su Facebook

August 23

Come Autopost tuo blog su Facebook


Scrivere un blog è molto divertente. Convincere la gente a leggere il tuo blog può essere una sfida più grande. Uno dei modi più semplici per condividere il tuo ultimo post del blog è quello di informare i vostri amici e seguaci su siti di social networking. Se si dispone di un account Facebook, è possibile utilizzare l'applicazione NetworkedBlogs da sviluppatore di terze parti Ninva per importare automaticamente i tuoi post del blog alla Facebook note sezione del sito.

istruzione

1 Accedi al tuo account Facebook.

2 Utilizzare la casella di ricerca per individuare l'app "NetworkedBlogs."

3 Da l'applicazione, cliccare sul link "Registra un Blog" e inserire i dettagli per il tuo blog. Includere il nome del blog, URL e descrizione. Assicurarsi di anche argomenti di input in modo che il tuo blog è facile da trovare. Il modulo consente di immettere tre diverse categorie o argomenti.

4 Una volta che il tuo blog è stato registrato, fare clic su Modifica dettagli aggiungere la feed RSS o Atom. Questo è un passo importante in quanto è ciò che fa scattare NetworkedBlogs per raccogliere i dettagli del tuo ultimo post sul blog.

5 Torna alla pagina del tuo profilo appena creato su NetworkedBlogs e selezionare "Syndication", situato in alto a destra. È necessario controllare la casella che dice "auto-pubblicare al profilo personale" per i vostri ultimi post del blog di presentarsi sul vostro muro.

6 Pubblicare un post sul blog di prova per assicurarsi che la syndication funziona correttamente. Ogni volta che si crea un nuovo post sul blog, si distacca automaticamente sul tuo profilo Facebook muro.

Consigli e avvertenze

  • NetworkedBlogs permette anche di seguire altri blog, e invia o Autopost loro feed al vostro muro.
  • Si consiglia inoltre di dedicare qualche minuto a compilare ulteriori dettagli sulla tua nuova pagina del profilo Networked Blog. C'è una sezione su di me che è grande per l'aggiunta di ulteriori informazioni riguardanti voi e ciò che il vostro blog è di circa.