Come funziona un Web Camera Work?

March 23

Come funziona un Web Camera Work?

Nozioni di base

Webcam sono disponibili in tutte le gamme di forme, dimensioni e prezzo. La funzionalità di ogni varia pure. Essi sono essenzialmente una macchina fotografica digitale che è collegato al computer tramite un cavo USB di collegamento a una porta USB. La fotocamera digitale può scattare la foto, ma in realtà è il software che fa il lavoro. Il software afferra fotogrammi della telecamera e lo trasferisce al computer. La velocità che il software afferra le immagini, chiamato anche il frame rate, varia da una telecamera all'altra. Gli utenti che desiderano catturare video dovrebbero acquistare una macchina fotografica con un frame rate elevato e Internet ad alta velocità.

Software

Il software acquisisce il telaio e lo trasmette attraverso la connessione a Internet. Per fare questo, l'immagine può essere trasformato in un formato JPEG, GIF o PNG e caricato su un server web tramite FTP. JPEG sono popolari da usare perché possono essere ri-scritto da nessuna parte. Le immagini possono anche essere caricati su siti che ospitano immagini gratuitamente. Questi siti forniscono collegamenti con l'immagine e anche di fornire il codice HTML in modo che l'immagine può essere ri-pubblicato altrove.

Impostare

Per impostare una webcam, avrete bisogno di una macchina fotografica che può essere collegato al computer, il software che mostrerà le immagini e un modo per condividere le immagini. Coloro che hanno un proprio sito web possono ospitare le loro immagini sul server e li visualizza sul loro sito. Le immagini possono anche essere salvati sul disco rigido del computer. Per coloro che non hanno un proprio sito web, le foto ei video possono essere salvati sul computer e caricati su un server di hosting di immagini gratuito. I codici e collegamenti forniti da tali siti possono essere utilizzati per visualizzare le immagini altrove.