Come eliminare i file Zip nascoste su Risorse del computer

July 4

Un file zip nascosta è semplicemente un zip file compresso, che ha "nascosto" attributi. Ciò significa che sono nascosti alla vista, a meno che non espressamente configurare il sistema operativo Windows 7 per visualizzare cartelle e file nascosti. Alcuni programmi anti-virus utilizzano i file zip nascosti per memorizzare i virus che trovano. Il pensiero è, non si può decidere di eliminare il file, ma il programma anti-virus vuole fare certo non si apre accidentalmente e infettare il sistema. In ogni caso, è possibile eliminare un file zip nascosta, proprio come qualsiasi altro file, dopo aver attivato la visualizzazione di esso.

istruzione

1 Tenere premuto il tasto "Windows", e premere il tasto "E" per aprire Esplora risorse.

2 Fai clic su "Strumenti" nella barra dei menu in alto, e selezionare "Opzioni cartella". Se non è possibile visualizzare la barra dei menu in alto, premere il tasto "Alt".

3 Fare clic sulla scheda "Visualizza" nella finestra "Opzioni cartella".

4 Controllare "Mostra file nascosti, cartelle e unità" sotto i "Cartelle e file nascosti" di gruppo nella sezione "Impostazioni avanzate", e fare clic su "OK". Ora è possibile visualizzare i file nascosti.

5 Individuare il file zip nascosta in Windows Explorer e fare clic per selezionarla. La sua icona verrà sbiadita, ma visibile.

6 Tenere premuto il tasto "Select", e premere il tasto "Elimina" per cancellare il file, bypassando il Cestino. Basta premere "Cancella" per inviarlo al Cestino. Fai clic su "Sì" nella finestra di conferma.