Come creare carte da gioco virtuali

March 11

Come creare carte da gioco virtuali


Giocare a poker o solitario con un mazzo di carte standard è divertente, ma le carte possono essere danneggiati e se si lascia il pacco a casa, sei fuori di fortuna. Creazione di carte da gioco virtuale è un modo divertente per essere creativi e di avere il proprio mazzo di carte personali direttamente sul proprio computer in ogni momento.

istruzione

1 Disegnare le idee di come le carte di ogni seme dovrebbero guardare. Sviluppare un progetto per le facce di carta e retro della carta.

2 Scansione i disegni al computer. È anche possibile eseguire la scansione nel vostro preferito disegni di carte da gioco, se si vuole prendere una scorciatoia. Se si ha familiarità con illustrazione digitale, è anche possibile disegnare le immagini direttamente nel vostro software di manipolazione delle immagini preferita come Photoshop o GIMP

3 Creare nuovi file per ciascuna delle 52 carte più un supplemento per la progettazione che andrà sul retro delle carte. Utilizzare il software di manipolazione delle immagini preferito come Adobe Illustrator, GIMP o Adobe Photoshop. La dimensione standard di carte da gioco è di circa 2,5 --- 3,5 in.

4 Posizionare le immagini digitalizzate in ognuno dei file 53. Esportare ogni carta di un tipo di file standard. Gli standard di file tipici per le immagini sono o JPEG o TIFF. L'estensione del file .JPEG rende minore è la qualità dell'immagine, ma un file di dimensioni inferiori. Questo è normalmente utilizzato in applicazioni web. Per i file TIFF, la qualità dell'immagine è molto più alta, ma la dimensione del file finale è più grande. Questo è usato soprattutto in stampa e alta di gioco particolari.

5 Controllare per l'importazione o la personalizzazione di impostazione in un software di gioco di carte come HOYLE Card Games. Una volta trovate le opzioni appropriate per il software, importare le nuove immagini per sostituire tutte le carte dei semi e del viso. Sostituire anche l'immagine del retro delle carte. Riavviare il software di gioco di carte e iniziare una nuova partita.