Come risolvere Ripristino configurazione di sistema su Vista

June 13

Windows Vista è un sistema operativo avanzato, ma può verificarsi problemi di volta in volta da file danneggiati o eliminati accidentalmente. Esecuzione di un ripristino di sistema con il disco di installazione di Vista in grado di correggere i file nel sistema operativo, riportandoli alla piena funzionalità. Questo processo può richiedere da 30 minuti a oltre un'ora a seconda della velocità del computer, in modo da essere disposti a spendere un po 'di tempo al PC.

istruzione

1 Inserire il disco di installazione di Vista nel computer e riavviare la macchina. Premere un tasto quando indicato dai messaggi di avvio per l'avvio dal CD. Questo vi porterà alla schermata di installazione di Vista.

2 Spostarsi tra le schermate di installazione fino a raggiungere la schermata che vi offre la possibilità di "riparare il computer." Clicca su questa opzione quindi fare clic sul disco contenente Windows Vista dalla lista che appare. Nella maggior parte dei casi, una sola opzione sarà presente, rendendo la scelta semplice. Questo attiverà il processo di riparazione automatica.

3 Attendere che il processo di riparazione automatica completa (che può richiedere parecchio tempo), poi annullare l'opzione per utilizzare il "Ripristino configurazione di sistema" caratteristica. Annullare fuori le restanti opzioni e selezionare l'opzione "Riavvia" per riavviare il PC appena riparato, è tornare indietro al comfort del vostro sistema operativo.