Come rinominare le colonne in SQL

August 25

Durante la creazione di tabelle dinamiche, creando colonne denominate in modo dinamico aiuta a controllare la struttura della tabella dal codice di Microsoft SQL. È possibile utilizzare il "sp_rename" interno stored procedure per modificare i nomi delle colonne sulle vostre tavole. È necessario specificare il nome della colonna originale e il nuovo nome di colonna per modificare i contenuti della tabella dinamica. Questo codice è utile per proprietari di siti web che creano tabelle dinamiche per processi come carrelli della spesa.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante di Windows "Start" sul server di database. Tipo "studio di gestione del server SQL" e premere "Invio". Questo comando collegamento apre l'editor di SQL.

2 Fare clic sul pulsante "Nuova query" nella parte superiore della finestra. La finestra dell'editor SQL si apre in modo è possibile rinominare le informazioni della vostra tabella dinamica, comprese le colonne.

3 Digitare il seguente codice SQL per modificare il nome della colonna della tabella:

sp_rename 'original_name', 'new_name', 'colonna'

Sostituire "original_name" con il nome corrente della colonna della tabella. Sostituire "new_name" con il nuovo nome, e lasciare "colonna" intatto. Il testo "colonna" indica a SQL Server che si sta modificando un nome di colonna della tabella.

4 Premere il tasto "F5". Il codice viene eseguito e il nome della colonna del tavolo è cambiata.