Risoluzione dei problemi Medisoft Versione 14

August 3

software Medisoft versione 14 è un'applicazione di fatturazione medico che tiene traccia dei dati e dei dati dei pazienti. La funzione di immissione rapida del paziente è una caratteristica standout all'interno Medisoft che consente al personale dell'ufficio di rendere paziente modelli di inserimento dati. uffici sanitari possono risparmiare tempo e denaro con questa applicazione. Se si verificano problemi che impediscono Medisoft corretto funzionamento, è possibile riparare con alcuni metodi manuali.

istruzione

1 Scarica il Medisoft versione 14 Service Pack 2 sul desktop (vedi riferimento 2).

2 Fare doppio clic sul file di installazione del Service Pack Medisoft sul desktop e fare clic su "Esegui" per terminare l'aggiornamento.

3 Riavviare il PC. Avviare Medisoft e fare in modo che non è più sta visualizzando i sintomi precedenti. Procedere al passaggio successivo, se questo non funziona.

4 Fai clic su Ripristino configurazione di sistema "Start", "Tutti i programmi", "Accessori", "Utilità di sistema" e poi "." Selezionare "Continua" nella finestra Controllo account utente.

5 Selezionare l'opzione "Recommended ripristino" e fare clic su "Avanti".

6 Fai clic su "Fine" per riavviare il PC e applicare le modifiche. Fai clic su "OK" nella finestra che informa che il ripristino ha avuto successo.

7 Continuare a utilizzare Medisoft come si farebbe normalmente.