Come rimuovere un'immagine ovale in Adobe Photoshop CS3

July 27

Adobe Photoshop permette agli utenti di tagliare e ritagliare le immagini in vari modi. Rimuovere o manipolare una foto intera o solo una parte di esso. Frullare e sovrapporre più immagini insieme. Le possibilità sono innumerevoli. L'abilità fondamentale per le persone che vogliono isolare o rimuovere gli elementi di un'immagine è in grado di utilizzare i vari strumenti di selezione di Photoshop. L'ellittica è uno di questi strumenti.

istruzione

1 Aprite Photoshop e selezionare "File> Apri" dal menu delle applicazioni nella parte superiore dello schermo del computer. Individuare il documento che contiene l'immagine ovale che si desidera rimuovere, selezionarlo e cliccare su "Apri".

2 Selezionare l'opzione "ellittica Tool" dal pannello Strumenti a sinistra della tua tela. Si è annidato nel "Strumento Selezione rettangolare," ed è possibile accedervi facendo clic e tenendo sulla "Selezione rettangolare Tool" per un paio di secondi fino a quando un menu a comparsa appare la visualizzazione di ognuno degli strumenti di selezione.

3 Fare clic e trascinare sull'immagine ovale che si desidera rimuovere dal documento, a partire da un angolo e trascinando verso l'angolo diagonale opposto. Se il tendone non è allineata direttamente con la porzione dell'immagine che si desidera rimuovere, è possibile spostare il riquadro di selezione cliccando e trascinando con il cursore all'interno di esso.

4 Hit la "Backspace" ( "Elimina" su Mac) sulla tastiera. L'area ovale designato con lo strumento Selezione viene rimosso dalla vostra immagine.

5 Selezionare "File> Salva" dal menu delle applicazioni.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare la parte rimanente dell'immagine come cornice per qualcos'altro, aprendo un'altra immagine e l'impostazione su un livello sotto l'immagine originale. È inoltre possibile mantenere solo la parte ovale dell'immagine selezionando "Selezione> Inversa" dal menu delle applicazioni prima di colpire il "Backspace" o "Elimina" chiave.