802.11 vs. Ethernet

July 28

802.11 vs. Ethernet


802.11 ed Ethernet sono entrambi standard di rete prodotti dalla stessa autorità standard internazionali. standard 802.11 definiscono le reti wireless. Ethernet è l'insieme più diffusa di standard fro le proprietà fisiche delle reti cablate.

organismo di normalizzazione

Sia 802.11 ed Ethernet sono prodotti del Institute of Electrical and Electronics Engineers. L'IEEE (pronunciato 'Io tripla E') organizza il proprio lavoro definendo stand in commissioni specializzate. I comitati sono chiamati gruppi di lavoro e ciascuno ha un codice. I gruppi di lavoro della IEEE produrre tutti i loro standard sotto il loro codice seguito da una o due lettere per indicare una serie. Il gruppo Ethernet è uno dei più antichi gruppi di lavoro della IEEE e porta il codice 802.3. Essi hanno prodotto così tante versioni diverse di loro raccomandazioni che i loro standard sono alternate attraverso l'alfabeto e ora hanno bisogno di due lettere che seguono il codice 802.3 per far avanzare la sequenza. Il gruppo di lavoro 802.11 specializzata nella più recente tecnologia di reti Wi-Fi.

Prestazione

reti cablate offrono un percorso più sicuro con meno possibilità di interferenza o perdita di dati che le reti wireless. reti Ethernet offrono dati tassi di throughput molto più veloce rispetto alle reti wireless. Il più recente standard Wi-Fi 802.11n è. Questo standard definisce un sistema di rete wireless con funzionalità oltre le apparecchiature attualmente disponibili sul mercato. Lo standard consente una vasta gamma di prestazioni e mercato attuale raggiunge solo l'estremità inferiore di tale intervallo. Infine, apparecchiature 802.11n potrà passare i dati a una velocità di 600 megabit al secondo. Attualmente gli standard Ethernet disponibili a raggiungere 40 gigabit al secondo e di un sistema di 100 gigabit è in fase di sviluppo. Un megabit è un milione di bit. Un gigabit è mille milioni di bit. Così, gli standard 802,3 ottenere una migliore velocità di trasmissione dati di 802.11 sistemi.

Compatibilità

Il gruppo di lavoro 802.11 ha compatibilità come uno dei suoi requisiti. nuovi sistemi Wi-Fi devono essere compatibili con i vecchi sistemi Wi-Fi. Tutti i sistemi 802.11 sono compatibili con gli standard Ethernet. scheda di rete e router che gestiscono una rete wireless hanno anche una o più prese RJ45 per consentire il collegamento a un reti fisiche. Questa connettori tutte rispettano gli standard 802.3.

media

L'attenzione per l'avanzamento di entrambi gli standard è il mezzo di trasmissione. Il gruppo di lavoro 802.11 ricerche più efficiente utilizzo delle onde radio come portatori di dati, e sta spingendo per i sistemi Wi-Fi per utilizzare le frequenze più alte per trasportare dati più veloce. Il gruppo di lavoro si aspetta 802.3 tipi di cavi per migliorare le prestazioni, al fine di rimanere entro le raccomandazioni Ethernet.