Come trasformare un disco rigido SATA Smart Drive WD

March 15

Come trasformare un disco rigido SATA Smart Drive WD


Il disco rigido Western Digital SATA viene utilizzato con computer desktop per ospitare file digitali. Se il disco rigido WD SATA non si accende correttamente, probabilmente non hai i cavi di alimentazione agganciati fino a destra all'interno del computer. Agganciare i cavi di alimentazione correttamente è uno degli aspetti più importanti della installazione del disco rigido. Quando si accende il computer, il potere va al disco rigido per accenderlo. Senza il cavo di alimentazione, il disco rigido non sarà in grado di accendersi.

istruzione

1 Aprire la torre del computer in modo da avere accesso ai componenti del computer all'interno della torre computer.

2 Collegare il "Secure Collegare il cavo" alla porta "Secure Connetti" sul retro del disco rigido SATA. Questo sarà etichettato come "sicuro Connect".

3 Collegare il cavo di alimentazione dal computer al "Collegamento Legacy ATA di alimentazione." Questo sarà etichettato come "Collegamento Legacy ATA Power" sul retro del disco rigido. Il cavo di alimentazione sarà giallo o nero e di forma rettangolare.

4 Collegare l'altra estremità del cavo di collegamento sicuro "alla porta di interfaccia SATA sulla scheda madre del computer. Questo sarà etichettato come" SATA "sulla scheda madre.

5 Montare il disco rigido nel supporto del disco rigido del vostro scheda madre del computer di montaggio. Avvitare il disco rigido nel supporto con un cacciavite e le quattro viti fornite dal supporto.

6 Chiudere il computer e sostituire la porta della torre. Alimentare il computer al potere sul disco rigido.