Come trovare l'indirizzo IP sul server di Exchange

November 4

Come trovare l'indirizzo IP sul server di Exchange


Ogni computer della rete ha un indirizzo IP. L'indirizzo IP è l'ID univoco che permette ai router e altri computer per trovare la vostra macchina e recapitare i messaggi. Un server di Exchange è un prodotto Microsoft che ospita comunicazione e-mail. È possibile configurare il vostro client di posta elettronica per puntare al server di Exchange, che invia e riceve messaggi per te. Se si vuole conoscere l'indirizzo IP del server di Exchange, è necessario guardare in alto il nome del server Exchange in impostazioni account e utilizzare uno strumento a riga di comando chiamato "ping".

istruzione

1 Fare clic sul pulsante Start di Windows e selezionare "Pannello di controllo". Fare doppio clic sull'icona "Mail". Questo apre una nuova finestra con un elenco di opzioni e-mail.

2 Fare clic sul pulsante "Account di posta elettronica". Questo apre una finestra che elenca tutti gli account di posta elettronica che avete configurato sulla vostra macchina. Evidenziare l'account con il server Exchange registrato e selezionare "Modifica". Prendere nota del server di Exchange elencato. Questo è il nome completo che può essere utilizzato per trovare l'indirizzo IP.

3 Fare clic sul pulsante Start di Windows e selezionare "Esegui". Nella casella di testo visualizzata, digitare "cmd" e premere il pulsante "Ok". Questo apre il prompt dei comandi di Windows.

4 Digitare "ping <Exchange_Server_Name>." Sostituire "<Exchange_Server_Name>" con il nome del server annotato nel passaggio 2. I risultati costituiscono il comando "ping" è l'indirizzo IP del server Exchange.