Come assegnare un floppy

October 7

Come assegnare un floppy


Il primo metodo per il salvataggio dei file è stata l'unità floppy. L'unità disco floppy è stato inventato da IBM. Questi supporti di memorizzazione su disco magnetico hanno la capacità di memorizzare fino a 1024 byte di dati. Un tempo, erano l'unico modo per trasportare e condividere i file. Poiché i sistemi informatici sono diventati più complessi, le dimensioni dei file sono diventati più grandi, e le unità floppy non è più in grado di gestire i file tipici. Tuttavia, vi sono ancora alcune applicazioni informatiche legacy che utilizzano questo tipo di supporto. Per utilizzare il disco floppy, è necessario montare e assegnare l'unità al computer.

istruzione

1 Fare clic su "Start" e andare al menu "Pannello di controllo".

2 Selezionare "Prestazioni e manutenzione" e fare clic su "Strumenti di amministrazione". Fare doppio clic su "Gestione computer" e selezionare l'opzione "Gestione disco" nel riquadro a sinistra della finestra.

3 Clicca su "Aggiungi" e "Assegnare la lettera di unità seguito" per l'unità floppy. Fai clic su "OK" dopo l'assegnazione dell'unità. Riavvia il tuo computer.