Come eseguire una ISO in Virtual PC

July 26

Come eseguire una ISO in Virtual PC


Il formato del file ISO è uno dei più popolari per la distribuzione di copie di CD e DVD. Dopo aver scaricato un file ISO, è possibile masterizzare direttamente su un disco usando il vostro software preferito del disco-authoring. Tuttavia, si potrebbe prendere in considerazione l'esecuzione del file ISO su un PC virtuale, invece. Microsoft Virtual PC 2007 consente di leggere un file ISO senza sprecare un disco registrabile. Inoltre, se siete preoccupati per i potenziali cambiamenti che il software l'immagine ISO su potrebbe fare al computer, è possibile eseguire sul PC virtuale invece. Se il software ha un problema serio - un virus, per esempio - si può semplicemente cancellare il PC virtuale, mantenendo il vostro computer sicuro.

istruzione

1 Esegui Virtual PC 2007. Fare clic sul PC virtuale che si desidera utilizzare per montare e aprire l'immagine ISO, e quindi fare clic su "Start". Il PC virtuale si apre in una nuova finestra e il sistema operativo installato sui carichi di Virtual PC.

2 Fai clic sul menu a discesa "CD" nella parte superiore della finestra di Virtual PC e quindi fare clic su "Cattura immagine ISO". Viene visualizzata una nuova finestra di Esplora risorse.

3 Passare alla posizione del file ISO. Fare clic sul file e quindi fare clic sul pulsante "Apri". In alternativa, fare doppio clic sul file. Il PC virtuale considera il file ISO come un vero e proprio CD o DVD e lo monta nel lettore DVD virtuale.

4 Utilizza il sistema operativo sul PC virtuale per leggere il contenuto del file ISO come se fosse un vero e proprio CD o DVD. Se la ISO contiene un file di esecuzione automatica, si dovrebbe caricare automaticamente. In caso contrario, aprire la ISO utilizzando il file explorer per quel sistema operativo. Ad esempio, in Windows XP, fare clic sul pulsante "Start", quindi su "Risorse del computer" e fare doppio clic sull'unità DVD.

5 Fai clic sul menu a discesa "CD" quando si vuole estrarre il file ISO, e poi cliccare su "Stampa MyFile.ISO," dove "MyFile" è il nome effettivo del file ISO.

Consigli e avvertenze

  • Per leggere una immagine ISO utilizzando Virtual PC 2007, è necessario creare un PC virtuale e installare un sistema operativo su di esso. Questo articolo si presuppone che si è già fatto. In caso contrario, una procedura guidata viene visualizzata quando si esegue Virtual PC 2007 per la prima volta e ti guida attraverso il processo di creazione di un nuovo PC virtuale. È necessario fornire il sistema operativo da installare sul PC virtuale, sia come disco fisico o un file ISO. Installare un sistema operativo da un file ISO montandolo con il metodo descritto in questo articolo.