Come utilizzare un IOGEAR tastiera video mouse Interruttore

July 13

Come utilizzare un IOGEAR tastiera video mouse Interruttore


IOGEAR KVM (tastiera, video, mouse) interruttori rendono facile da controllare più computer da una singola tastiera, monitor e mouse. Tali configurazioni sono utili quando si richiede l'accesso a più computer. Gli switch KVM IOGEAR non richiedono l'installazione di software o cavi aggiuntivi. Questi switch supportano anche più sistemi operativi, e non richiedono un alimentatore per la maggior parte delle configurazioni di base.

istruzione

1

Estrarre il contenuto del pacchetto interruttore. Esaminare il pannello posteriore dello switch per familiarizzare con le porte. Ci sono quattro sezioni sul pannello posteriore, ciascuno con le porte mouse, tastiera, e video. Inoltre, è presente un connettore per il monitor, e una porta di alimentazione per i sistemi di Sun e Mac.

2 Spegnere l'alimentazione ai computer ci si connette allo switch. Collegare il mouse, la tastiera e il monitoraggio nel pannello anteriore dello switch KVM.

3 Collegare le estremità dei cavi inclusi alle porte di mouse e tastiera sul pannello posteriore. Collegare l'estremità aperta dei cavi alle porte di mouse e tastiera del computer. Collegare un'estremità del cavo VGA nel pannello posteriore dello switch, e collegare l'altra estremità al computer. Ripetere questo processo per ciascun computer aggiuntivo vuoi per la connessione allo switch.

4 selezionare manualmente i computer di controllare premendo l'apposito pulsante sull'interruttore. È possibile determinare quale computer è attualmente in uso, cercando le luci LED sulla parte anteriore dello switch.

5 Passare il controllo del computer tramite tasti di scelta rapida. Premere il tasto "Alt-Ctrl-Shift" (sullo stesso lato della tastiera) e selezionare 1, 2, 3, o 4, a seconda del computer che si desidera controllare. È disponibile anche una modalità di scansione automatica, che commuta tra computer connessi ad intervalli di cinque secondi. Per utilizzare la scansione automatica, premere il tasto "Alt-Ctrl-Shift", premere (0), e quindi premere "Invio".

Consigli e avvertenze

  • Per uscire dalla modalità di scansione automatica, premere il spacebar.To ripristinare l'interruttore KVM IOGEAR, disattivare tutti i computer collegati, scollegare i cavi da entrambi i computer e l'interruttore, attendere cinque secondi, e quindi collegare i cavi e accendere il il tutorial computers.This spiega come utilizzare una quattro porte IOGEAR Desktop Switch KVM.