Come disegnare un occhio di lupo su Adobe Photoshop CS5

July 19

Fare l'occhio di un lupo in Photoshop CS5 modellando, l'organizzazione e la colorazione ellissi realizzati con lo strumento "Ellisse". Altri strumenti chiave in questo progetto sono quelli per i percorsi manipolare, che sono curve vettoriali che consentono di creare forme levigate con precisione matematica. Come si forma le ellissi con gli strumenti del percorso, fare riferimento a una foto o un altro esempio di un occhio di un lupo in modo da poter ottenere la forma più autentica possibile. Per dare occhio colorazione del lupo più realistico utilizzare una sfumatura dal nero al verde per l'iride, piuttosto che un colore verde puro.

istruzione

1 Premere il tasto "D" per ripristinare i colori di default di bianco e nero, quindi fare clic sull'icona tavolozza degli strumenti a forma di ellisse per eseguire lo strumento per disegnare ellissi.

2 Trascinare sull'area di lavoro per crescere un'ellisse la cui lunghezza è circa due volte la sua altezza. Questa ellisse rappresenta il contorno dell'occhio del lupo.

3 Fare clic sull'icona a forma di tavolozza degli strumenti come un simbolo "<" per eseguire lo strumento "Convertire", che converte un segmento rettilineo in quelle curve e viceversa. Clicca l'estremità sinistra dell'ellisse per renderlo a punta, quindi fare clic e trascinare sul punto e trascinare per far crescere due maniglie tangenti. Maniglie tangenti consentono di controllare il flusso di una linea attraverso un punto di controllo.

4 Clicca sulla estremità di una delle maniglie tangenti per farlo muovere indipendentemente dall'altro maniglia tangente. Fare clic sull'icona tavolozza degli strumenti a forma di freccia bianca per eseguire lo strumento "Selezione diretta", che permette di modellare i percorsi tra cui ellissi.

5 Fare clic e trascinare la maniglia della tangente superiore del punto di controllo a sinistra del dell'ellisse di sinistra per rendere l'ellisse cono senza problemi a quel punto di controllo. Ripetere questa istruzione per trascinare la maniglia tangente inferiore per assottigliare la curva inferiore dell'ellisse nello stesso modo.

6 Cono lato destro dell'occhio come avete fatto a sinistra seguendo le istruzioni da passaggi da tre a cinque.

7 Fare clic strumento del menu "Modifica" "Free trasformare", quindi trascinare appena fuori una delle maniglie d'angolo del rettangolo di selezione che circondano l'ellisse per ruotare l'ellisse a circa un angolo di 45 gradi. Questo rende l'occhio inclinato per abbinare l'inclinazione di un vero e proprio occhio del lupo come si è visto dalla parte anteriore del lupo.

8 Fare clic destro lo strato evidenziata nella finestra "Livelli", poi cliccare su "Duplica" per duplicare l'ellisse. Il duplicato rappresenterà l'iride.

9 Fare doppio clic sulla miniatura a sinistra nello strato culminante nel pannello "Livelli" per visualizzare la finestra di selezione del colore. Fare clic su un colore verde dalla tavolozza dei colori che appare per colorare la nuova ellisse con questo colore.

10 Eseguire lo strumento "libero trasformare" come indicato al punto sette, poi premere e tenere premuto "Alt" e "Shift" per indicare che si desidera dimensioni lungo il duplicato attorno al suo centro. Trascinare il duplicato fino a quando l'originale, ellisse nera è chiaramente visibile. Rilasciare il mouse per completare l'iride.

11 Premere il tasto "D" per ripristinare il nero come colore di primo piano, quindi eseguire lo strumento "Ellisse" come indicato al punto uno. Trascinare all'interno della parte superiore dell'ellisse far crescere un piccolo cerchio per rappresentare l'iride e completare l'occhio del lupo.