Come collegare due MacBook con un cavo USB

May 17

Come collegare due MacBook con un cavo USB


I computer portatili in grado di connettersi l'un l'altro direttamente utilizzando un cavo Ethernet. MacBook Air di Apple, tuttavia, non ha una porta Ethernet e così non può essere collegato ad un altro modello MacBook direttamente in questo modo. È possibile collegare un MacBook Air ad un altro MacBook utilizzando un cavo USB con l'acquisto di un adattatore USB-to-Ethernet. il cavo USB della adattatore USB-to-Ethernet collegare alla porta USB singola al MacBook Air e consentire una connessione all'altro MacBook utilizzando Ethernet, anche se il MacBook Air non dispone di una porta Ethernet.

istruzione

1 Mettere il MacBook Air su un tavolo. Aprire il coperchio del MacBook Air per rivelare lo schermo LCD. Ruotare il MacBook Air in modo che lo schermo LCD si sta affrontando.

2 Tirare la porta di accesso della porta sul lato destro del MacBook Air con le dita. Inserire il cavo USB dall'adattatore USB-to-Ethernet nello slot USB che è più vicino a voi all'interno dello sportello di accesso al porto.

3 Collocare il MacBook sul tavolo alla sinistra del MacBook Air.

4 Collegare un'estremità del cavo Ethernet alla porta Ethernet sul adattatore USB-to-Ethernet che è collegato al MacBook Air.

5 Inserire l'altra estremità del cavo Ethernet alla porta Ethernet sul lato del MacBook.

Consigli e avvertenze

  • Terze parti USB-to-Ethernet adattatori funzioneranno così come quello che è fatto e venduto da Apple.
  • Sarà necessario configurare entrambi i MacBook a "vedere" l'un l'altro con il pannello di controllo "Network" una volta che i due sono collegati gli uni agli altri.