Come installare DTP Blender in Windows

July 30

Professionale società di animazione olandese NeoGeo ha sviluppato la versione originale di Blender come in-house-uso-unica applicazione per lo sviluppo di animazioni 3D, disegni e modelli. La società ha poi rilasciato il codice alla comunità open-source. In seguito, Alexander Ewering modificato il codice originale e rilasciato come DTPBlender con l'accento su disegni 2D per i siti web. Originariamente il porting per altri sistemi operativi basati su Unix Linux e, altri sviluppatori il porting, o modificati, la domanda per l'utilizzo con Windows. Mastering DTPBlender richiede molto tempo e lo studio, ma l'installazione su PC è relativamente semplice.

istruzione

1 Individuare il sito DTPBlender. Clicca sul link "download"; quindi fare clic sul collegamento "Windows" sotto i "Binari (versione completa)" intestazione.

2 Scaricare il file runtime per DTPBlender, e salvarlo sul computer. A seconda della velocità della connessione Internet, il download non dovrebbe richiedere più di qualche minuto.

3 Fare clic su "Start", quindi "Computer". Passare alla cartella in cui è stato salvato DTPBlender. Fare clic con il quale scaricare il file .zip DTPBlender; poi cliccare su "Estrai qui". Attendere qualche secondo per Windows per decomprimere ed estrarre un secondo file, chiamato "dtpblender.exe."

4 Fare doppio clic sul file "dtpblender.exe". DTPBlender si apre, e viene visualizzata la finestra del programma sul monitor.

Consigli e avvertenze

  • DTPBlender è un'applicazione autonoma, il che significa che non richiede l'installazione di Windows incorporato. L'intero programma viene eseguito dal "dtpblender.exe" file eseguibile singolo. Pertanto, è possibile eseguire il file dal disco rigido o copiarlo su un'unità flash USB ed eseguirlo su qualsiasi computer Windows.
  • Creare una nuova cartella sul PC per salvare i progetti DTPBlender. Per fare questo, fare clic sul pulsante "Nuova cartella" in Esplora risorse, quindi rinominare la cartella "DTPBlender" o qualcosa di simile.