Come rimuovere spazio bianco nel codice PHP su Dreamweaver CS3

January 26

PHP, come altro codice, può diventare disordinato se l'organizzazione non è mantenuta. Spesso, il codice PHP può finire con grandi quantità di inutili spazi bianchi tra le righe di codice o sezioni. Queste aree di conseguenza gli spazi bianchi in documenti lunghi con, a volte, centinaia di righe di spazio bianco in bianco. Ci sono strumenti a disposizione rimuovere lo spazio, ma potrebbero rimuovere i commenti utili nel codice. Uso di Dreamweaver per rimuovere queste aree di spazio bianco da codice PHP vi aiuterà a mantenere il codice pulito e organizzato senza l'aggiunta di linee non necessarie e, quindi, la creazione di mal di testa in fondo alla strada.

istruzione

1 Aprire un documento PHP che ha bisogno di spazi rimosso dal codice in Dreamweaver. Si può semplicemente fare doppio clic sul file o il tasto destro del mouse e selezionare "Apri con" e "Dreamweaver".

2 Fai clic su "Visualizza" in alto, e selezionare "Codice" dal menu a discesa.

3 Evidenziare una grande area vuota spazi vuoti all'interno del codice PHP, e premere il tasto "Elimina" sulla tastiera.

4 Ripetere il passaggio 4 per eventuali ulteriori aree di spazi che si desidera rimuovere dal codice PHP.

5 Salvare il documento e vicino Dreamweaver.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di non eliminare alcun codice vero e proprio e che si sta lasciando un ritorno alla fine di tutte le sezioni di codice per mantenere una certa organizzazione.
  • Se il documento risiede con i file del sito web o fa parte di un sito web di lavoro, è necessario scaricare l'ultima versione prima di aprirlo e caricare la copia salvata al termine.
  • È inoltre possibile utilizzare uno strumento online per "minify" o il vostro codice PHP clean-up (vedi Risorse). Questo strumento rimuove gli spazi bianchi e commenti.