Come Overclock un AMD Athlon X2 4600

June 13

Come Overclock un AMD Athlon X2 4600


Processori, noto anche come Central Processing Unit (CPU), sono il cervello e principale forza trainante di un computer. Processori come l'AMD Athlon X2 4600 eseguire svariate operazioni, calcoli di dati, e le attività che aiutano il computer funzionino correttamente. La velocità del processore AMD Athlon X2 4600 esegue queste operazioni e determina la potenza e la velocità del PC. I processori sono overcloccato a aumentare la loro velocità e, a sua volta la velocità del computer. Impostazioni nel menu di avvio del BIOS sono aumentati di overcloccare la CPU.

istruzione

1 Accendere la custodia del computer AMD Athlon X2 4600. Premere F11 per accedere al menu del BIOS o di avvio. Individuare l'opzione "BIOS" o "BIOS Features Setup" e premere Invio.

2 Individuare la voce con l'etichetta "bus esterno" e premere "Invio". Modificare l'opzione "Front Bus Speed" al successivo valore più alto nella lista. Questo accelera il bus davanti alla AMD Athlon X2 4600. Uscire dal menu corrente.

3 Individuare la voce con l'etichetta "Core CPU," entrare, e poi inserire l'opzione "Multiplier". Modificare l'opzione "Frequenza" per il successivo valore più alto nella lista. Questo cambia la frequenza di core di elaborazione del processore AMD Athlon X2 4600 di. Uscire dal menu e premere il tasto "Save and Exit" per applicare le modifiche.

4 Completare il processo di avvio del computer. Il processore AMD Athlon X2 4600 è ora overcloccata.

Consigli e avvertenze

  • È possibile ripristinare le impostazioni del BIOS ai valori predefiniti premendo il tasto "Restore to default" nel menu di avvio.