Come ritagliare un video FLV gratis

April 8

Flash è il formato predominante per video sul web e viene utilizzato da siti web come YouTube, GoogleVideo, MySpace, Hulu e Dailymotion. video Flash sono compressi per lo streaming attraverso il loro file sorgente di Adobe Flash Player e sono circolate con l'estensione del file FLV. Diversi programmi di video editing gratuiti possono essere utilizzati per tagliare i video FLV. Mentre variano in termini di produttori e supportati formati di input, molti usano la stessa funzionalità e comandi quando si tratta di tagliare video.

istruzione

1 Scaricare e installare un programma di editing video, come RichFLV, MPEG Streamclip e Avidemux (vedi Risorse).

2 Convertire il video FLV in un formato di input che è supportato dal programma di editing video. Ignorare questo passaggio se un video FLV può essere importato nell'applicazione nel suo formato nativo.

3 Avviare il programma di editing video. Impostare un nuovo file per il progetto di modifica. Programmare una posizione di risparmio e un nome al file di conseguenza.

4 Importare il video nel programma di editing video. I media verranno caricati su una timeline clip, in cui vi è un indicatore di riproduzione e dentro e fuori i marcatori. L'indicatore di riproduzione può essere trascinato a sfiorare filmati, mentre i relativi marcatori fuori possono essere spostati per isolare una sezione di filmati.

5 Mettere in e fuori marcatori intorno una sezione di dati che deve essere cancellato. Selezionare il comando "Elimina".

6 Salvare le modifiche al progetto. Esportare il video FLV modificato in una posizione preferita.

Consigli e avvertenze

  • Sia RichFLV e Avidemux possono modificare i video FLV in modo nativo. Se si utilizza uno di questi programmi, ignorare il passaggio 2.
  • MPEG Streamclip può accettare video in MOV, MPG, MP4, AVI o DV. Convertire il file FLV in uno dei formati supportati prima di importarlo nel programma.
  • iWisoft Free Video Converter e Aura Video Converter sono due programmi gratuiti che possono convertire i file FLV in una varietà di formati video digitali.