Come risparmiare inchiostro con le stampanti Kodak

March 4

Come risparmiare inchiostro con le stampanti Kodak


Kodak può essere una scelta eccellente sia per la stampa casa e l'ufficio, ma il costo di inchiostro e di altri materiali di consumo può essere abbastanza scoraggiante. Se siete alla ricerca di un modo per godere di un'elevata qualità di stampa senza rompere la banca, è importante trovare un modo per fare quelle cartucce di inchiostro costosi andare oltre.

istruzione

1 Assicurarsi che la nuova stampante Kodak è dotato di cartucce di stampa full-size. Alcuni nave stampanti con cartucce half-size per risparmiare soldi, ma queste cartucce di stampa più piccoli rapidamente funzionare a secco. Se lo fai scoprire cartucce di stampa half-size nella stampante, assicurarsi di acquistare un set di cartucce di ricambio nel più breve tempo possibile.

2 Impostare le preferenze di stampa a "modalità Bozza." Per cambiare la modalità di stampa predefinito fare clic su "Stampa" e scegliete "Proprietà". Dopo il menu "Proprietà" è aperta, fare clic sulla scheda "Qualità" e modificare l'impostazione di "Bozza". Stampando in modalità bozza, è possibile ridurre notevolmente il consumo di inchiostro e ridurre i costi.

3 Stampa in bianco e nero. Per stampare in modalità bianco e nero si può semplicemente cliccare su "Stampa" e quindi "Proprietà". Dal menu "Proprietà" è possibile scegliere la stampa "in bianco e nero". Ciò consentirà di ridurre l'uso di cartucce d'inchiostro a colori costosi e farli durare più a lungo. Dal momento che le cartucce di inchiostro nero sono molto meno costosi di quelli di colore, semplicemente stampando in bianco e nero in grado di tagliare i costi a metà.