Come ricablare una presa telefonica per la banda larga VoIP

January 12

Come ricablare una presa telefonica per la banda larga VoIP


La tecnologia VoIP utilizza Internet a banda larga per consentire di effettuare chiamate utilizzando telefoni fissi regolari. Fatta eccezione per un adattatore che converte i segnali analogici in digitali, e viceversa, cablaggio VoIP e cablaggio normale telefono utilizza gli stessi metodi e materiali. VoIP può essere adattato per il cablaggio delle famiglie e le prese, ma così facendo si richiederebbe per scollegare dalla linea società telefonica e dedicare la linea delle famiglie per il VoIP. Ulteriori informazioni su come applicare questo tipo di tecnologia per godere di un risparmio nelle bollette del telefono.

istruzione

1 Aprire il dispositivo di interfaccia di rete, o NID, box fuori casa e scollegare il connettore modulare all'interno della sua presa di staccare dalla linea compagnia telefonica. È necessario isolare la linea telefonica delle famiglie dalla linea società telefonica per evitare che il potere e segnali di entrare nel vostro sistema VoIP e causando danni.

2 Avvolgere nastro isolante attorno al connettore modulare all'interno del NID e allegare un pezzo di nastro adesivo con la scritta "Pericolo - Non inserire" scritto su di esso. Coprire la presa con nastro adesivo e scrivere le parole "VoIP solo" per impedire a chiunque di collegare accidentalmente nel connettore.

3 Collegare l'adattatore VoIP per i cavi del telefono di casa per la trasmissione di potenza e segnali al circuito telefonico. Prendi il cavo di collegamento telefonico che è stato fornito con l'adattatore, collegare un'estremità alla presa a muro, e collegare l'altra estremità alla presa telefonica RJ-11 dietro l'adattatore.

4 Collegare l'adattatore VoIP a Internet tramite il router o il modem. Collegare un'estremità del cavo patch Ethernet fornito con l'adattatore nella sua porta corrispondente nella parte posteriore della scheda, e collegare l'altra estremità al router o modem di rete. Sollevare un portatile, ascoltare il segnale di linea, e effettuare una chiamata per verificare la linea.

Consigli e avvertenze

  • Il cablaggio delle famiglie non può essere utilizzato per il VoIP se è ancora collegato alla linea compagnia telefonica --- Così facendo causerà danni al sistema VoIP.