Come ruotare un'immagine su Google Documenti

October 20

Google Docs è una suite di produttività gratuita che contiene le applicazioni per le presentazioni, l'elaborazione di testi, fogli di calcolo e disegno. Perché mantiene tutto lo storage di elaborazione e documenti online, si evita di dover scaricare programmi su computer che possono essere già carenti di spazio. Inoltre, è possibile accedere a qualsiasi dei vostri documenti da qualsiasi parte del mondo, fino a quando si dispone di un computer con accesso a Internet. Google Docs può lavorare con le immagini che si importa o si disegna.

istruzione

1 Accedi a Google Documenti per visualizzare la home page.

2 Fai clic sul pulsante "Crea nuovo" e scegliere "disegno". L'applicazione di disegno è l'unica nella suite che consente immagini da ruotare.

3 Fare clic sul menu "Inserisci" e scegliere "Immagine" per visualizzare la finestra di dialogo Inserisci immagine. È possibile inserire immagini dal computer, un URL, Google Image Search e Picasa Web Album.

4 Fare clic sul pulsante "Browse" "Carica" ​​e per inserire un'immagine dal computer. Viene visualizzata una finestra di dialogo File standard. Passare l'immagine che si ha bisogno e fare doppio clic per caricarlo nell'applicazione.

5 Fare clic sull'immagine. Una maniglia verde appare in alto al centro, attaccato ad una breve barra verticale. Fare clic sulla maniglia e ruotare l'immagine a sinistra oa destra. È inoltre possibile ruotare l'immagine di un importo fisso, scegliendo "Format" dalla barra dei menu e "Ruota".

6 Fare clic sul pulsante "Salva", se le modifiche non sono già stati salvati automaticamente.