Come utilizzare ADAM per l'autenticazione remota annuncio

April 29

Il Microsoft Active Directory Application Mode (ADAM) è un servizio di directory basata sul (LDAP) Lightweight Directory Access Protocol. Il controllo di accesso ai dati directory ADAM include la verifica dell'identità degli utenti che richiedono l'accesso alla directory e gli elenchi di controllo di accesso agli oggetti di directory per determinare i diritti di accesso degli utenti a un determinato oggetto. Lo strumento di amministrazione LDP è utilizzato per gestire la pubblicità di autenticazione del computer client del servizio ADAM a una directory LDAP remota.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Start" di Windows e selezionare "ADAM" dal menu "Tutti i programmi". Selezionare l'opzione "ADAMTools Prompt dei comandi".

2 Tipo "LDP" al prompt dei comandi per avviare lo strumento di amministrazione LDP. Selezionare l'opzione "Connetti" nel menu "Connection" della finestra di dialogo.

3 Tipo "localhost" nel campo "Server". Digitare il numero della porta di comunicazione LDAP dell'istanza di ADAM remoto nel campo "Porta" o lasciare vuoto per utilizzare la porta predefinita LDAP 389. Fare clic sul pulsante "OK".

4 Selezionare l'opzione "Bind" nel menu "Connection" e poi cliccare su "binding come utente connesso" per l'autenticazione del server LDAP remoto specificato utilizzando le tue credenziali di accesso.