Come trasmettere musica su Internet

March 11

Mettere ogni tipo di suono su Internet è molto più facile di quanto si immagina. Molto probabilmente, in realtà hanno la maggior parte del software e hardware del computer già. E, molto probabilmente, il provider di servizi Internet fornisce spazio sul server gratuito che è pronto per voi di aggiungere la tua musica da e per renderlo disponibile per le persone da ascoltare.

istruzione

Registrare la vostra musica

1 Acquisire un microfono. Al fine di ottenere il suono di Audacity, è necessario avere un microfono. Controllare per essere sicuri di non si dispone già di un microfono. Molti computer desktop e laptop sono dotati di microfoni installati in loro.
Se non si dispone di un microfono sul computer, correre giù per il vostro negozio di elettronica locale o ordinare uno online. Se state pensando di registrazione di musica per vivere, si consiglia di investire in uno che è di alta qualità, ma ci sono anche microfoni che vengono venduti per un minimo di $ 5,00.

2 Installare il microfono. Guardate sul retro del computer, e si dovrebbe vedere una foto di un microfono vicino ad un luogo dove si può collegare il microfono.

3 Scarica Audacity. A meno che non si dispone già di un file AVI o un file MP3, è necessario registrare la musica si pensa di trasmissione. Il programma Audacity è libero, quindi tutto quello che dovete fare è scaricare il programma e installarlo. Clicca sul link "Audacity 1.2.6 Installer" sul Audacity.net (vedi Risorse), e dovrebbe iniziare a scaricare automaticamente e installare.

4 Fare clic sull'icona "Audacity" nella lista dei programmi. Questo porterà il programma Audacity up.

5 Come trasmettere musica su Internet

registrazione pratica qualcosa con Audacity. Fare clic sul pulsante "Rosso", e si inizierà a vedere il suono che si stanno producendo visualizzazione sullo schermo.

6 Come trasmettere musica su Internet


Interrompere la registrazione. Dopo aver registrato abbastanza della musica, fare clic sul pulsante stesso "Rosso", e vi verrà chiesto di salvare il file musicale. Salvare il file in una delle directory sul desktop; il nome "music.mp3."

Mettere la musica sul server

7 Come trasmettere musica su Internet


Vai a "Programmi> Accessori> Prompt dei comandi". Questo vi darà un piccolo schermo nero.

8 Accedere al server. Digitare "ftp servername". Ora verrà richiesto di specificare il nome utente e la password. Si dovrebbe essere stato fornito queste informazioni quando ti sei iscritto con il proprio provider di servizi Internet. Inserire il nome utente e la password e l'accesso verrà eseguito nel server.

9 Inviare il file MP3 al server. Digitare "bin". Attendere qualche secondo, quindi digitare "mput music.mp3."

10 Accedere al file musicale tramite un browser. Portare Internet Explorer o Firefox (o qualsiasi altro browser) e accedere al file digitando "http://www.nameofyourserver.com/music.mp3."
Una volta che avete digitato che, il file musicale dovrebbe essere cominciare a giocare. È possibile inviare questo URL a uno dei tuoi amici, e saranno subito in grado di ascoltare la musica che si sta trasmettendo.

Consigli e avvertenze

  • Si ottiene quello che si paga quando si tratta di microfoni. Se hai intenzione di registrare una notevole quantità di musica, si può prendere in considerazione di investire in un bel microfono. Prima della posa fuori il denaro, però, consultare qualcuno che sa molto di microfoni e di registrazione.
  • Ottenere il vostro ID utente e la password e l'URL del tuo spazio server dal provider di servizi Internet in anticipo.