Come trovare persone ricercate Uso di un computer

March 12

Come trovare persone ricercate Uso di un computer


organizzazioni federali come il servizio degli Stati Uniti segreto, il Federal Bureau of Investigation (FBI), e il Marshals Service statunitense aggiornare regolarmente i loro siti web con le liste del piano voluto latitanti, terroristi, rapinatori di banche e reati sessuali nel paese. Non tentare mai di catturare un latitante se vi imbattete in qualcuno che si riconosce da una lista di ricercati. Invece, contattare la polizia locale o statali, o l'agenzia federale gestione delle indagini. Molti fuggitivi sono considerati armati e pericolosi.

istruzione

1 Visita il ATF (Bureau of Alcohol, Tabacco, Armi da fuoco e degli esplosivi) sito web per un elenco dei latitanti ricercati. Chiamare il ATF Enforcement Operations Center di Washington, DC, per fornire assistenza o suggerimenti (800-800-3855).

2 Cerca la Drug Enforcement Administration (DEA) da parte dello Stato per trovare un elenco dei latitanti essere monitorata da ogni divisione Stato. Chiamare il servizio US Marshals (877-WANTED2, 877-926-8332) o l'ufficio DEA più vicino con le informazioni.

3 Cercare persone ricercate nella lista fuggitivo della Environmental Protection Agency. Leggi il profilo di ogni fuggitivo e segnalare eventuali informazioni relative alla sua identità per il dipartimento di polizia locale o all'ambasciata degli Stati Uniti (se si è al di fuori degli Stati Uniti).

4 Cercare la gente voleva condannate per aver commesso gravi crimini sul sito US Immigration and Customs Enforcement. Segnalare eventuali avvistamenti a 866-DHS-2-ICE.

5 Rintracciare i criminali ricercati con l'Interpol, l'organizzazione internazionale di polizia. Questa agenzia tiene traccia dei criminali di là dei confini nazionali.