Come usare iDVD per masterizzare un DVD

April 20

Come usare iDVD per masterizzare un DVD


Il iDVD di Apple è uno dei numerosi programmi registrati con il pacchetto multimediale iLife, che comprende programmi, come iPhoto, GarageBand e iTunes. Il iDVD permette agli utenti di masterizzare foto, video o altri file multimediali insieme in una serie di presentazioni o presentazioni multimediali una volta al progetto DVD è assemblato. Se non avete ancora montato il filmato o presentazioni in una linea temporale, si può scegliere tra una serie di layout o temi per il vostro DVD in pochi semplici passi.

istruzione

1 Avviare l'applicazione iDVD. Fare clic sul pulsante "File" nella parte superiore dello schermo e selezionare "Crea un Magic iDVD."

2 Lascia la tua progetto di un titolo, quando richiesto. Fare clic su uno degli "elementi a tema" dalla lista di opzioni per dare al vostro menù DVD un tema prestabilito. Le opzioni includono "Viaggi, Viaggio, passano attraverso e di riflessione." Selezionare "Elemento Open Theme" per visualizzare in anteprima un preset.

3 Fare clic sul pulsante "Film" nel "iLife Media Browser" per selezionare i filmati e / o presentazioni che si desidera masterizzare su DVD. trascinarle nella timeline iDVD nella sequenza li volete visualizzato.

4 Fare clic sul pulsante "Masterizza" nella finestra principale di iDVD e inserire un DVD vuoto nel computer. Il iDVD inizia automaticamente bruciare la presentazione su disco.

Consigli e avvertenze

  • È possibile aggiungere i contrassegni dei capitoli con temi diversi in tutta la presentazione DVD facendo clic sul pulsante "Mostra Aree di rilascio". Questo creerà tre sezioni separate per i vostri supporti diversi. È sufficiente rilasciare il supporto desiderato nelle zone distinte e selezionare un nuovo "tema" per ogni sezione.