Come fare un modello Web in Adobe Photoshop CS3

July 11

Come fare un modello Web in Adobe Photoshop CS3


Adobe Photoshop CS3 è un potente strumento di layout Web in aggiunta alle sue capacità come un programma di editing fotografico. Gli utenti possono creare modelli per le pagine Web che dividono i diversi elementi della pagina in modo che possano essere ottimizzati separatamente per massimizzare le prestazioni pagina. Creazione di un modello Web in Photoshop CS3 è semplice come creare un layout e l'utilizzo del programma "Strumento Slice". Photoshop si prende cura di codifica HTML di base e permette di concentrarsi sulla creazione della pagina Web più attraente possibile.

istruzione

1 Aprire Photoshop CS3 e selezionare "File> Nuovo" per creare una nuova tela. Selezionare "Web" dal menu a discesa "Predefinito" e la risoluzione modello di pagina preferita nel dal "Formato" menu a discesa. Fai clic su "OK".

2 Aggiungere elementi della pagina visivi, come fotografie o altra arte al di fuori con il comando "File> Inserisci". È possibile ridimensionare la tua arte facendo clic e trascinando i punti di ancoraggio lungo il rettangolo di selezione, ed è possibile spostarlo cliccando e trascinando al di fuori del rettangolo di selezione. È inoltre possibile aggiungere elementi visivi del proprio utilizzando strumenti di disegno di Photoshop come il "Brush Tool" e gli strumenti forma.

3 Aggiungere il testo alla tua pagina utilizzando il "Tipo di strumento," che si trova nel pannello Strumenti nella parte sinistra dello schermo. È possibile creare una casella di paragrafo che restringere l'area di testo che può fluire attraverso cliccando e trascinando con lo strumento.

4 Selezionare l'opzione "Strumento Slice" dal pannello Strumenti. Fare clic e trascinare attorno ad ogni elemento della vostra modello di pagina Web per creare sezioni per ciascuno di essi. Questo dividerà la pagina e consentono di ottimizzare ogni elemento per l'aspetto più efficiente e l'uso sul web.

5 Tornare al menu "File" e selezionare "Salva per Web e dispositivi." Assicurarsi che il "strumento Mano" è selezionata nella finestra di dialogo risultante. Selezionare un elemento del vostro modello di pagina e notare le opzioni a destra della finestra di dialogo.

6 Regolare il formato di visualizzazione per ogni sezione in base alle proprie preferenze (le immagini in bianco e nero e testo vengono meglio salvati come file GIF, mentre fotografie e immagini di alta colori sono meglio salvati come file JPEG). Regolare la "qualità" o "campi di colore" per ogni fetta di ottimizzare i tempi di caricamento e le prestazioni di visualizzazione sul Web. La maggior parte delle immagini verranno visualizzate con poco o nessun degrado con una qualità molto inferiore rispetto all'impostazione predefinita. Fai clic su "Salva" dopo aver ottimizzato ogni fetta di conseguenza.

7 Inserisci un titolo e una posizione di salvataggio per il modello Web e assicurarsi che il menu "Formato" è regolato a "HTML e immagini." Fai clic su "Salva".