Come per rilevare un worm di posta elettronica

January 16

Un worm di posta elettronica è un programma Internet-borne dannoso che usa il tuo account di posta elettronica e la rubrica di copiare se stesso e la diffusione ad altri titolari di conto. Il modo migliore per combattere i vermi e-mail è quello di impedire loro, e il modo migliore per evitare che è quello di rilevare loro.

istruzione

1 Diffidare di allegati. worm e-mail sono disponibili in forma di allegati a una e-mail, e poi scavare nella rubrica una volta che si apre o si scarica il file. Esercizio cautionwith qualsiasi allegato, anche se proviene da qualcuno che conosci. Worms si mandano a contatti dalla rubrica della vittima, così si rischia di ottenere il worm da qualcuno che conosci.

2 Se non ci si aspetta un file allegato da un contatto, rispondere al mittente per chiedere se si ha mandato il file allegato. Se il mittente non conosce l'allegato, si può essere ragionevolmente certi di aver rilevato un worm di posta elettronica.

3 Cercare le estensioni dei file strani o errate. Dal momento che i vermi si inviano a molte persone diverse, devono utilizzare nomi di file generici per indurre le persone a loro apertura. Molte volte, i creatori di worm usano nomi di file tecnico-looking quali "Win32.Nyxem.exe." In altri casi, i vermi usano tag di tempo rilevante come "HappyHollyday," intenzionalmente errore d'ortografia una parola di emulare l'errore umano o per stimolare l'interesse nel file.

4 Eseguire il vostro antivirus o anti-malware. Anti-virus e anti-malware che sia aggiornato e affidabile in grado di rilevare un worm di posta elettronica. Mantenere il software aggiornato con nuovi download in modo che il programma in grado di rilevare nuovi virus e worm. Investire in un programma anti-virus o anti-malware affidabile e controllare gli aggiornamenti ogni pochi giorni per rilevare eventuali vermi e-mail persistente.