Come stampare più etichette indirizzo

November 18

Come stampare più etichette indirizzo


Stampa di etichette di indirizzo da un personal computer e stampante è un processo molto più veloce di indirizzamento buste a mano. etichette di indirizzo possono poi essere utilizzati per le comunicazioni aziendali e le spedizioni, anche personali, come ad esempio una lettera di vacanza. La maggior parte dei programmi di elaborazione testi includono una funzionalità di stampa unione per la stampa di più etichette di indirizzi da un database di indirizzi. Ci sono passaggi specifici da prendere quando si utilizza Microsoft Word ed Excel, anche se il processo generale vale anche per altri programmi di elaborazione testi.

istruzione

1 Impostare un foglio di calcolo con i campi che si desidera includere sulle etichette di indirizzo. Questi consistono tipicamente di nome, titolo o reparto, linea di indirizzo 1, indirizzo riga 2, città, stato, codice postale e paese. I campi devono essere digitati nella parte superiore del foglio di calcolo, e ogni riga del foglio di calcolo devono contenere le informazioni per una etichetta postale. Salvare il foglio di calcolo sul disco rigido. Ignorare questo passaggio se si dispone già di un file di dati con le informazioni di mailing list.

2 Avviare una stampa unione nel programma di elaborazione testi. In Microsoft Word 2007 o 2010, farlo facendo clic sulla scheda "Lettere" e cliccando su "Step by Step Stampa guidata in serie" all'interno del gruppo "Inizia stampa unione". Nelle versioni precedenti di Microsoft Word o altri programmi di elaborazione testi, questo può essere chiamato il manager di dati unione.

3 Selezionare l'opzione che indica che si desidera creare etichette. Creare un nuovo documento e scegliere il tipo di documento selezionando il codice che si applica alle dimensioni delle etichette. Il codice etichetta può essere trovato sul foglio di etichette si inserirà nella stampante.

4 Sotto la funzione per selezionare i destinatari, scegliere l'opzione di usare un elenco esistente. Utilizzare la funzione di ricerca per individuare la posizione della lista sul disco rigido.

5 Selezionare i destinatari specifici sulla vostra lista che si desidera includere sulle etichette di indirizzo. In entrambi i casi selezionare i destinatari individualmente o seleziona tutto e deselezionare tutte le persone che non si desidera includere.

6 Disporre il contenuto delle etichette specificando quali campi di informazioni dal foglio di calcolo dei dati dovrebbero essere inclusi in etichetta. Includere anche segni di punteggiatura, come una virgola tra i campi città e lo stato.

7 Salvare il documento contenente la stampa unione con il "Salva con nome" funzione nel menu "File".

8 In anteprima le etichette prima di stampare al fine di garantire che la formattazione viene visualizzato correttamente. Se necessario, modificare le etichette o ai destinatari per correggere eventuali errori.

9 Caricare i fogli bianchi di etichette di indirizzo nella stampante e selezionare "Stampa" dal menu "File" per stampare i fogli di più etichette di indirizzo.