Come sbarazzarsi di Ajh.Exe

August 10

Il virus AJH.exe sul vostro sistema informatico è venuto da scaricando un file infetto o con il computer violato. Gli effetti del virus AJH.exe computer Windows attaccando la cartella Win32 sul registro del sistema. Non è 'necessario scaricare anti-spyware o software anti-malware per rimuovere questo virus dal computer. È possibile farlo da soli attraverso la funzione di ricerca sul vostro sistema con poca fatica e minima conoscenza della materia.

istruzione

1 Accendere il computer e tenere premuto il tasto "F10" sulla tastiera del computer.

2 Attendere che il sistema si è avviato al menu "Advanced Windows Boot" e quindi utilizzare i tasti freccia per andare all'opzione "Modalità provvisoria". Premere il tasto "Enter".

3 Fare clic sul pulsante "Start" una volta che il computer si è avviato e quindi fare clic sul pulsante "Cerca". Tipo "% Windows% system32% 1054ajh.exe" nella barra di ricerca e premere il tasto "Enter".

4 Fare clic destro sulla "% Windows% system32% 1054ajh.exe" opzione dal menu e quindi fare clic sul pulsante "Cancella".

5 Attendere il sistema per eliminare il virus ajh.exe dal computer. Questo dovrebbe richiedere circa 15 secondi per completare. Riavviare il sistema.