Come sincronizzare la libreria di iTunes

July 27

iTunes può ospitare canzoni, film, spettacoli televisivi e le foto. E, è possibile sincronizzare tutto questo media per un iPod, iPad o iPhone. È possibile sincronizzare la libreria di iTunes collegando un iPod, iPad o iPhone al computer tramite cavo USB. È quindi possibile selezionare quali file si desidera sincronizzare in ciascuna sezione media.

istruzione

1 Inserire il cavo USB in dotazione con l'iPod, iPad o iPhone nel dock inferiore del dispositivo. Inserire l'altra estremità del cavo in una porta USB del computer.

2 Aprire iTunes sul computer. (Può aprire automaticamente quando si collega l'iPod, iPad o iPhone al computer.) Attendere che il programma di riconoscere il vostro iPod, iPad o iPhone. Fare clic sull'icona del dispositivo nel pannello a sinistra dell'applicazione quando viene visualizzato.

3 Fare clic sulla scheda "Musica" nella finestra sul lato destro dello schermo. Seleziona la casella accanto a "Sincronizza musica" e poi scegliere se si desidera sincronizzare l'intera libreria musicale o le tracce solo selezionati. Fare clic sul pulsante "Applica" dopo aver effettuato le selezioni. iTunes inizierà la sincronizzazione con l'iPod, iPad o iPhone.

4 Ripetere il passo 3 per i "Film", "Spettacoli TV", "Podcast" e le sezioni "Foto" nella finestra. Non è necessario cambiare una sezione che non si desidera sincronizzare.