Come rimuovere vecchio software riferimenti dal Registro

June 28

Come rimuovere vecchio software riferimenti dal Registro


I vecchi riferimenti software nel computer sono generalmente causati da applicazioni in modo improprio rimozione o utilizzando programmi di disinstallazione malfunzionanti. In entrambi i casi, questo lascia i riferimenti orfani rimasti nella vostra registrazione che può rallentare in modo significativo il sistema o creare errori di sistema se ci sono molti esempi di questo si verifichi. Rimozione di elementi o sottochiavi sul Registro di sistema dovrebbe essere fatto con attenzione in quanto questo strumento di Windows tracce e memorizza tutti gli eventi ei dati necessari per il sistema di funzionare senza problemi. L'eliminazione di sottochiavi o file non necessari potrebbe compromettere la funzionalità del sistema, e quindi si raccomanda di eseguire il backup del Registro di sistema.

istruzione

Il backup del registro

1 Backup la sottochiave si eliminerà nel Registro di sistema, prima di apportare modifiche. Vai al menu "Start", cliccare su "Esegui", digitare "regedit" nella riga di comando e premere "OK" o Invio.

2 Individuare la sottochiave o cartella specifica che corrisponde al vecchio riferimento del software che si desidera eliminare. Cerca in HKEY_LOCAL_MACHINE, quindi espandere la cartella "Software".

3 Pulsante destro del mouse sul dato sottochiave o la cartella e selezionare "Esporta" dal menu a discesa. Selezionare un posto temporaneo per esportarlo. Questo backup volontà che sottochiave. Se è necessario ripristinare, importarlo di nuovo attraverso il menu Editor del Registro "File".

La rimozione dal Registro di sistema

4 Accedi al Registro di sistema. Fare clic sul menu "Start", cliccare su "Esegui" e digitare "regedit" al prompt dei comandi. Si apre la finestra Editor del Registro di sistema.

5 Espandere la directory di HKEY_LOCAL_MACHINE, quindi espandere la sottocartella "SOFTWARE".

6 Espandere la cartella "Microsoft", quindi la cartella "Windows". Espandere la cartella "CurrentVersion" e infine espandere la cartella "Disinstalla".

7 Sfoglia il contenuto della cartella "Disinstalla" e individuare la cartella che corrisponde al vecchio software di riferimento si wan per eliminare.

8 Fai clic destro sul sottochiave o valori che si desidera eliminare e selezionare "Elimina" dal menu a discesa.

9 Riavvia il tuo computer.