Come risolvere immagini su un computer

October 25

È possibile utilizzare il computer per memorizzare le immagini come foto per il vostro album o grafica per un progetto di lavoro. Le immagini hanno estensioni di diversi file (JPEG, TIF, GIF, BMP, ecc) e le diverse dimensioni dei file. In entrambi i casi, i file di immagine potrebbe ottenere danneggiato a causa di errori di sistema o utente. Mentre non c'è un modo per risolvere il problema, si può, tuttavia, seguire alcuni passaggi di recuperarli.

istruzione

1 Individuare il file immagine sul disco rigido. Pulsante destro del mouse su di esso e selezionare "Rinomina".

2 Digitare un nome di file diverso, ma mantenere la stessa estensione del file. Premere il tasto "Enter". Fare doppio clic sul file per vedere se si apre correttamente. Se non va al passo successivo.

3 Scaricare e installare un programma di recupero di immagine. Davory 2.03, PixRecovery e JPEG Recovery Pro Editor offrono download gratuiti per uso domestico e personale. Vedi Risorse per effettuare una selezione.

4 Avviare il programma appena installato.

5 Seguire le istruzioni sullo schermo guidato istruzioni per localizzare e riparare il file immagine corrotto. Selezionare una posizione protetta sul disco rigido per la "cartella di destinazione" per salvare il file di immagine riparato. Selezionare un nome di file diverso per l'immagine per evitare confusione.