Come fare un banner usando facile Picnik

October 11

Come fare un banner usando facile Picnik


Picnik è un sito web che contiene un on-line che permette di modificare le immagini digitali per renderle parte di un design di banner. Questo sito è l'ideale se si desidera un processo rapido per la creazione di un banner. Picnik consente di effettuare le bandiere senza creare un account e fornisce anche una raccolta immagini, se non si dispone le tue foto.

istruzione

1 Vai al sito Picnik e fare clic su "Inizia ora!"

2 Fai clic su "Carica una foto" e utilizzare la finestra di dialogo per selezionare un immagine digitale dal computer. Hai anche la possibilità di cliccare su "Oppure, aprire una foto demo" per scegliere un'immagine dalla libreria foto Picnik.

3 Fare clic sulla scheda "Modifica" e troverete opzioni come "Crop" o "Ridimensiona," per modificare l'immagine, se lo desideri.

4 Fare clic sulla scheda "Crea" e utilizzare i pulsanti che appaiono nella parte superiore della pagina per completare la progettazione del banner. Ad esempio, fai clic su "testo" per aggiungere contenuti alla vostra immagine e fare clic su "Frames" per aggiungere un bordo decorativo intorno alla vostra immagine.

5 Fare clic sulla scheda "Salva e Condividi" quando hai finito con il vostro lavoro. Digitare un nome striscione nel campo di testo "Nome File" e poi su "Formato" per selezionare il tipo di file preferito per il tuo banner (ad esempio, "JPG"). Ultimo, fai clic su "Salva Photo" per scaricare il banner finito al computer.

Consigli e avvertenze

  • Hai la possibilità di selezionare le foto digitali per il banner utilizzando il tuo account Internet come Flickr e Facebook. Fare clic sulla scheda "Library", quindi fare clic su "Connect" e quindi seguire le istruzioni per accedere e selezionare un'immagine da uno dei tuoi altri account.