Come faccio a scaricare libri dal mondo Public Library al Kindle?

January 27

Come faccio a scaricare libri dal mondo Public Library al Kindle?


Kindle di Amazon è un dispositivo di lettura wireless che consente l'accesso immediato a migliaia di libri. Il metodo più comune per ottenere un e-book è quello di scaricarlo dal negozio di Kindle. Tuttavia, ci sono altre fonti di e-book, come il World Public Library (WPL), che offrono l'accesso e-book per una tassa. Ottenere e-book dal World Public Library possono essere più economico per i lettori accaniti. Mentre è possibile scaricare e-book dal Kindle Store direttamente dal Kindle, sarà necessario accedere a un computer per scaricare un e-book WPL.

istruzione

1 Registrati per un abbonamento annuale al World Public Library. Partire da agosto 2010, l'adesione costa $ 8,95 per un abbonamento di appartenenza di un anno.

2 Vai alla homepage mondo Public Library e inserire le informazioni di e-book nel campo di ricerca. Prendere in considerazione di entrare nel titolo o autore tra virgolette per restringere i risultati della ricerca.

3 Fai clic su "eBook Finder".

4 Selezionare l'e-book che si desidera dai risultati della ricerca. Potrebbe essere necessario scorrere verso il basso per un po 'a seconda della specificità dei termini di ricerca.

5 Scarica l'e-book sul computer come file PDF. Ricorda la posizione in cui si sta scaricando l'e-book in modo che si può trovare facilmente in seguito.

6 Collegare il Kindle al computer utilizzando il cavo USB. Il computer riconoscerà che è stata introdotta una nuova unità.

7 Copiare l'e-book dalla sua posizione salvata nella directory "Documenti" del Kindle e attendere il caricamento per il completamento.

8 Scollegare il Kindle dal computer.

Consigli e avvertenze

  • Verificare se i titoli e-book sono disponibili gratuitamente prima di acquistarli.
  • Maneggiare sempre i tuoi articoli con cura. Maltrattamento o far cadere potrebbe causare gravi danni.
  • Non firmare per un abbonamento WPL fino a quando non avete controllato la vostra biblioteca locale. La vostra biblioteca potrebbe già avere un abbonamento che i suoi clienti possono trarre vantaggio.