Che cosa significa ISO Supporto per su un computer?

June 22

Che cosa significa ISO Supporto per su un computer?


file ISO, chiamati anche immagini, contengono l'esatto duplicato di CD, DVD o dischi Blu-ray. Un file ISO consente di risparmiare ogni pezzo di dati - file anche nascosti e informazioni di avvio - esattamente come appare sul disco originale, rendendo ISO il modo migliore per copiare completamente un disco ad un altro. Se si dispone di un file ISO sul disco rigido è anche possibile montarlo, il caricamento del file come se fosse un disco fisico.

Creazione di file ISO

Né Windows 7 né 8 supporta la creazione di file ISO da dischi ottici in modo nativo. Per rendere la propria ISO, è necessario un software aggiuntivo. Numerosi programmi possono fare file ISO, tra cui suite di masterizzazione in bundle con i nuovi computer, come ad esempio Nero. In alternativa, scaricare il software come ISO Recorder o IsoCreator. Tenete a mente che la creazione di file ISO dei dischi commerciali può violare diritti d'autore, e che molti dischi contengono misure per prevenire la duplicazione.

Montaggio file ISO

Windows 8 consente di caricare un file ISO, evitando la necessità di masterizzare su un disco. Fare clic destro sul file e scegliere "Monte". I contenuti del file appaiono in una nuova finestra, per cui il sistema assegna una nuova lettera. Per smontare il file, fare clic sull'unità nella finestra Computer e scegliere "Eject". Le vecchie versioni di Windows non supportano nativamente il montaggio ISO, ma altri programmi possono aggiungere questa funzionalità.

Masterizzare i file ISO

Per masterizzare un file ISO su un disco in Windows 7 o 8, fare clic destro sul file e selezionare "Masterizza immagine disco." Scegliere l'unità da utilizzare dal menu a discesa se si dispone di più di un masterizzatore, e inserire un disco vuoto nell'unità selezionata. Opzionalmente, selezionare "Verifica disco dopo la masterizzazione" per avere il sistema assicurarsi che l'ustione termina senza errori. Premere "Masterizza" per iniziare. Al termine di bruciature, reinserire il disco per visualizzare il contenuto della norma ISO. Si noti che solo la copia di un file ISO su un disco vuoto non funziona - è necessario utilizzare il masterizzatore di immagini.

altri significati

Oltre a immagini del disco, ISO potrebbe anche stare in piedi per l'Organizzazione Internazionale per la Standardizzazione, o può riferirsi a una delle tante norme che Gruppo gestisce. La ISO termine per immagini disco in realtà proviene dalla serie del gruppo per i file system disco ottico, ISO 9660.