Come attivare Spy Sweeper

August 6

Come attivare Spy Sweeper


Lanciato nel 2002, Spy Sweeper è un programma spyware di rimozione sviluppato da Webroot Software Inc. Si elimina molte forme di spyware, tra cui rootkit, cookie traccianti, oggetti browser dirottamento e chiavi di registro. Lo spyware è un programma che monitora le attività su Internet con l'intento di commettere il furto di identità o la frode carta di credito o per l'invio di pubblicità personalizzate. Dopo l'acquisto di Spy Sweeper on-line o in un negozio di mattoni e malta, i consumatori possono utilizzare il codice per attivare il prodotto.

istruzione

1 Acquistare Spy Sweeper da un mattone e malta o negozio online.

2 Ottenere il codice chiave. gli acquirenti online riceveranno il codice della chiave tramite e-mail. Coloro che acquistano Spy Sweeper in un negozio di mattoni e malta troverà il codice della chiave all'interno della confezione.

3 Installare Spy Sweeper. gli acquirenti on-line installare Spy Sweeper cliccando sul link di download, che viene inviato attraverso una e-mail. acquirenti mattoni e malta utilizzare il CD di installazione per installare Spy Sweeper.

4 Inserire il codice chiave, una stringa di 20 cifre di lettere, nella fase finale di installazione. Spy Sweeper chiederà il codice chiave al termine del processo di installazione. Digitare il codice chiave nella scatola per finalizzare il download e attivare Spy Sweeper.

5 Riavvia il tuo computer.